Riattivazione servizio prelievi sangue e nuovo medico di base

 29/12/2021

Sanfront 29.12.2021
News dalla casa di riposo.....
A seguito di accordi con l'ASL la nostra struttura; in accordo e collaborazione con l'amministrazione comunale, ha sistemato e messo a disposizione alcuni locali (ambulatorio e sala d'aspetto) in corso G.Marconi n. 28 (ex casetta suore) con accesso indipendente dal corso.
Pertanto da inizio gennaio riprenderà il servizio di prelievo sangue presso la nostra struttura! A breve verranno comunicate le date e gli orari definitivi. (Presumibilmente il martedì mattina salvo imprevisti)
Sempre dal 10 gennaio si inserirà quale medico di medicina generale il Dottor Federico Ambrosio già operante sul comune di Revello. Il medico riceverà (tel 366-5227917) presso la nostra struttura tutti i mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00
L’attività del Dottor Ambrosio implementa quella già svolta dai medici di base dottoressa Bellone e dottoressa Dossetti.
La casa di riposo ha dato disponibilità all'ASL e quindi a tutti i medici di base operanti sul territorio di utilizzare questi locali; dotati dell'attrezzatura necessaria; riscaldamento; pulizie, parcheggi ecc.... al fine di riunire in un unico posto i servizi di cui sopra! Ci auguriamo che tale servizio possa essere migliorativo per tutta la popolazione ed essere apprezzato anche dai medici di base.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.