Lettera ai parenti per sospensione visite in struttura
24/12/2021
Sanfront lì 23.12.2021
OGGETTO :- Comunicazione ai parenti – visite in struttura
Vista la situazione epidemiologica attuale a causa della pandemia per COVID-19 e considerando la fragilità degli ospiti dalla struttura, la direzione ha ritenuto opportuno sospendere momentaneamente le uscite per rientro in famiglia e ridurre la quantità di visite giornaliere in struttura. Inoltre provvederemo a fare gli incontri tramite la “camera degli abbracci” che divide il visitatore dall’ospite. Vi chiediamo cortesemente di sospendere la visita in caso di qualsiasi sintomo compatibile con COVID-19 o sindrome influenzale.
Tutte queste misure saranno in vigore per il periodo festivo fino al primo screening che si farà in struttura all’inizio dell'anno nuovo, dopo di che, se la situazione epidemiologica lo permetterà, si tornerà alle visite e uscite come previste precedentemente dal protocollo.
Vi chiediamo comunque di fare attenzione alle misure di sicurezza al momento delle visite come rispettare il distanziamento, portare mascherina FFP2 coprendo naso e bocca e l’igiene delle mani.
Inoltre vorrei fare presente l’importanza che la struttura e la direzione dà all’assistenza degli ospiti, soprattutto in questo periodo. Pertanto tutto il personale è consapevole delle misure di sicurezza ed è responsabile di rispettare e fare rispettare tali misure di sicurezza.
Il nostro obbiettivo è ridurre al minimo il rischio di contagio da COVID-19 e tenere al sicuro i nostri ospiti.
Ringrazio per la collaborazione,
Il Direttore Sanitario
Dott.ssa Biasotti Maria Antonella
Allegati
lettera parenti