Stanza degli abbracci arrivata a Sanfront

 22/01/2021

Dopo essere stato presente a Carrù alla prima prova della "camera degli abbracci" inaugurata dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, durante il quale avevo cercato di capire come si svolgevano gli incontri e come sarebbe stato possibile prenotare la camera degli abbracci per i nostri ospiti, finalmente, grazie all'Associazione case di riposo, che con Specchio dei Tempi, l'associazione ANTEAS, i Pensionati CISL di Cuneo, hanno acquistato sette di queste camere, la stanza degli abbracci è in questi giorni a Sanfront! 

Sono stati contattati i parenti ed è stato creato un calendaio per le visite che sono in corso da oggi e per tre giorni!

Di norma gli incontri hanno durata di una quindicina di minuti e tra un incontro e l'altro la camera viene "sanificata" da un addetto.

Alla fine della serie di incontri faremo un punto sulla situazione e sul grado di soddisfazione di questa nuova modalità di socialità per valutare gli sviluppi futuri!

Il primo commento a caldo di una nonnina "l'han studiala propi bin" ....... è non è una persona che di solito si spreca nei complimenti........

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.