Camera degli abbracci a Sanfront

 23/12/2020

Nei giorni scorsi sono stato a Carrù alla prima prova della "camera degli abbracci" inaugurata dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio! Attualmente l'associazione case di riposo, Specchio dei Tempi, l'associazione ANTEAS, i Pensionati CISL di Cuneo, hanno acquistato sette di queste camere ma è stata consegnata solo la prima che è quella che si vede nelle foto, ma subito dopo le feste dovrebero arrivarne altre!

Una “stanza” dovrebbe essere assegnata, salvo imprevisti e confidando sempre nella negatività di tutti ai tamponi quindicinali, per i giorni 22, 23, 24 e 25 gennaio pp.vv. alla nostra casa di riposo di Sanfront, per cui dopo le feste i parenti saranno contattati dagli uffici per programmare le visite.

La "camera degli abbracci" ci sarà consegnata dai volontari dell’Associazione Anteas e dai pensionati CISL Cuneo, che si renderanno disponibili a supportarci nella gestione delle visite da parte dei familiari.

Di norma gli incontri avranno durata di una quindicina di minuti e tra un incontro e l'altro la camera viene "sanificata" da un addetto e lasciata in stand by per una ventina di minuti.

                                                                                    Il Presidente

                                                                                   Silvio Ferrato

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.