Riceviamo, pubblichiamo e ringraziamo!.......... Grazie di cuore!
10/08/2018
Sanfront lì 09.08.2018
All'Ospedale di Carità di Sanfront
Elsa Caterina Rosso è spirata serenamente in questa Casa di Riposo: è stata la naturale conclusione di una lunga vita. Per noi, suoi famigliari, è stato un momento di profonda tristezza ma ciò che vogliamo esprimere con queste parole è il riconoscente ringraziamento alla Amministrazione della Casa di Riposo, al Dottor Claudio Vaudano, agli Infermieri, agli Inservienti, agli Animatori, al Servizio del 118, alla Croce Rossa di Paesana e soprattutto alla Madre Superiora, che operano nella Struttura con encomiabile puntualità e infinita umanità, rendendola un bene prezioso per la Comunità di Sanfront e per tutta l'Alta Valle Po.
Soprattutto vogliamo sottolineare e testimoniare, con commozione, la straordinaria gentilezza, discrezione e personale affettuosità con cui ogni ospite viene accolto e sostenuto nelle diverse fragilità che accompagnano la vecchiaia.
Con queste poche righe forse non riusciremo a comunicare tutta la gratitudine e la considerazione per la grande umanità che giornalmente e continuamente si rinnova pur nelle difficoltà amministrative e burocratiche che assillano ogni istituzione.
In questa Casa di Riposo c'è una luce spirituale che non può essere valutata in termini monetari ma è il grande valore, il miracolo quotidiano che deve essere difeso per la serenità e la dignità delle persone che vivono questa esperienza.
Con affetto e gratitudine.
Pietro Beccio
Sergio Beccio
Rosina Peiretti
OSPEDALE DI CARITA’
Corso G. Marconi n. 30
12030 Sanfront (CN)
Sanfront lì 10.08.2018
Gent.mi Sigg.ri :
Pietro Beccio
Sergio Beccio
Rosina Peiretti
Oggetto :- Riscontro Vostra graditissima del 09.08.2018
E’ grazie a persone come Voi, che si fidano di medici, infermieri, inservienti, animatori, e sopratutto del personale religioso (che fortunatamente opera ancora nella nostra struttura), che troviamo rinnovato entusiasmo nel nostro operato, ciascuno secondo le proprie mansioni.
Grazie a voi perché avete capito che ce la stiamo mettendo tutta per garantire che la vita dei nostri ospiti, vostri cari, possa essere un nuovo capitolo ricco, per quanto possibile, di esperienze e di serenità.
Ci impegniamo quotidianamente a garantire qualità e umanità nelle nostre azioni, unitamente a quella gratitudine vissuta e sentita, che si riempie di significati sempre nuovi e unici.
I vostri ringraziamenti non andranno perduti, ma faranno da scudo e protezione contro tutte le battaglie e le insidie che potremo incontrare. Ma il valore del vostro “grazie” è immenso per noi e per tutto il personale operante!
Un caloroso Grazie, a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, del personale religioso, e di tutto il personale operante a qualunque titolo nella Struttura.
Il Presidente
(Ferrato Geom. Silvio)